×

Chi è Anna Tedesco, dama di Uomini e Donne

Condividi su Facebook

Anna Tedesco, dal lavoro alla vita privata: tutto quello che c'è da sapere sulla dama di Uomini e Donne.

anna_tedesco_uomini-e-donne
anna_tedesco_uomini-e-donne

Nata a Gubbio, Anna Tedesco è senza dubbio uno dei personaggi più amati del trono over di Uomini e Donne. Dal lavoro al primo matrimonio, tutto quello che c’è da sapere sulla dama.

Anna Tedesco chi è

Anna Tedesco è nata a Gubbio nel 1967 ed è approdata a Uomini e Donne nella stagione 2017/2018 alla ricerca dell’amore.

In tanti hanno fin da subito apprezzato Anna per i suoi modi gentili e per il suo temperamento solare. La dama dai grandi occhi azzurri non ha impiegato molto a conquistare il pubblico, ma dopo una prima partecipazione allo show si è ritirata per quasi un anno, prima di riapprodare nell’ultima stagione del trono over.

Visualizza questo post su Instagram

Adoro le chiacchiere su di me…..scopro sempre cose che nemmeno io sapevo di aver fatto . Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Buona serata amici. #photographysouls #photographylovers #photographyislife #photographylover #photographyislifee #photographyeveryday #photographer #photooftheday #photo #photographyy #photographystudio #photography_aks #photographyart #photographylife #photography_top #photographyoftheday #instagood #photographys #photographylove #photography_lovers #photographyprops #photographyisart #photoshoot #photographyaddict #photography_azs #photography_q88 #photography_ba7rain #photography_indonesia #photographyclass #photography

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna) in data: 21 Giu 2020 alle ore 12:24 PDT

La dama è stata sposata ma il suo matrimonio è naufragato anni fa, e oggi ha un figlio: Maicol Bei. A quanto pare la dama del trono over trascorrerebbe il suo tempo al di fuori del dating show svolgendo la professione di istruttrice di nuoto (specialmente – sembra – per i bambini).


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.