> > Antonella Elia e Pietro Delle Piane: promessa prima di Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: promessa prima di Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane promesse

La promessa di Antonella Elia e Pietro Delle Piane al pubblico prima di partire per Temptation Island.

Giovedì 2 Luglio andrà in onda la prima puntata di Temptation Island e saranno presenti Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che prima di partire hanno voluto fare una promessa al pubblico. Sono una delle due coppie vip di questa edizione, insieme a quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ci sono aspettative molto alte sulla presenza dell’Elia all’interno del reality estivo. Nella casa più spiata d’Italia Antonella e Pietro si erano scontrati e avevano avuto un momento di grande difficoltà, che ora sembra essere superato. Temptation Island è pronto a mettere alla prova la solidità della loro relazione, con la certezza che i telespettatori ne vedranno delle belle.

La promessa di Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La scorsa settimana sono ufficialmente iniziate le riprese della nuova edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia e le coppie che parteciperanno sono arrivate qualche giorno prima in Sardegna e hanno già iniziato a registrare. Prima della partenza, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno deciso di fare una promessa molto rischiosa al pubblico. Con un video pubblicato su Instagram hanno parlato direttamente con i fan, promettendo loro che durante la permanenza nella trasmissione non litigheranno mai.

Se lo faranno, ha precisato Antonella, sarà solo “poco poco“. La colpa di questi possibili piccoli litigi è stata data immediatamente alla gelosia di Pietro, ma l’uomo ha subito risposto che anche lei non è da meno. Non sappiamo se riusciranno davvero a resistere alle tentazioni, ma entrambi hanno promesso che torneranno a casa insieme, più innamorati di prima.

Visualizza questo post su Instagram

Bimbe, questo videomessaggio è per voi ??? @pietrodellepiane @temptationisland_official ??‍♀️ @misssixty ??‍♂️ @ssense

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data: 23 Giu 2020 alle ore 5:39 PDT