> > Caterina Balivo mostra su Instagram il primo bagno dell'estate

Caterina Balivo mostra su Instagram il primo bagno dell'estate

Bellissima più che mai, Caterina Balivo mostra ai fan le foto del suo primo bagno dell'estate

Caterina Balivo ha postato su Instagram degli scatti del suo primo bagno al mare.

La bellissima conduttrice televisiva Caterina Balivo, in forma del tutto smagliante, ha mostrato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono al mare dove ha già fatto il suo primo bagno dell’estate. Costume intero per l’ex modella, che indossa anche un maxi caftano colorato, che rende ancora più intriganti le sue invidiabili curve. Immediati e tantissimi sono stati i like e i commenti da parte dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Il primo bagno dell’estate non si scorda mai… e nemmeno la centesima lavatrice, su IG stories scoprirete di più ? buona serata a tutti voi! #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 24 Giu 2020 alle ore 12:14 PDT

Primo bagno per Caterina Balivo

“Il primo bagno dell’estate non si scorda mai… e nemmeno la centesima lavatrice, su IG stories scoprirete di più. Buona serata a tutti voi!”, ha scritto Caterina Balivo nella didascalia che fa da cornice all’ultimo suo scatto che la ritrae bellissima e spensierata al mare. Nella foto la presentatrice partenopea, che vanta un fisico da urlo, fa vedere le sue curve mozzafiato e il suo splendido sorriso. E non sono mancate le reazioni da parte dei suoi seguaci: “Sei la nostra incantevole sirena!” ha scritto un fan. E non è si è trattato dell’unico commento: il ritratto hot ha, infatti, ricevuto centinaia di complimenti e cuoricini.

Visualizza questo post su Instagram

Amo i proverbi, vere e proprie massime di vita, frutto della saggezza popolare o della cosiddetta “filosofia popolare”. In casa ho ritrovato questo libricino dei proverbi del 1882 e sono letteralmente impazzita! ? E questo è quello che ho scelto per questo #lunedì mattina: “Chi ama bene, castiga bene” ossia, chi ci tiene per davvero ad una persona la rimprovera quando è necessario e le dà dei consigli per aiutarla a migliorarsi sempre più. Tutti d’accordo?!? ?? #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 22 Giu 2020 alle ore 1:26 PDT

L’addio di caterina a “Vieni da me”

Secondo TvBlog, la conduttrice, che ha lasciato la conduzione di “Vieni da me starebbe già prendendo in considerazione un nuovo progetto. Su Instagram alcuni utenti hanno scritto: “Nel prossimo futuro per Caterina Balivo la famiglia e forse un nuovo programma Tv ispirato al suo format lanciato tempo fa direttamente su Instagram”. Il programma in questione è “My Next Book“, un format ideato dalla stessa Caterina e dal marito Guido Maria Brera durante le settimane della quarantena. Ma ancora si attendono le conferme.