> > Uomini e Donne: Gianni Sperti contro alcuni ex concorrenti

Uomini e Donne: Gianni Sperti contro alcuni ex concorrenti

gianni sperti

In alcune sue recenti IG Stories, Gianni Sperti sembra aver lanciato delle frecciate contro alcuni ex concorrenti di Uomini e Donne: sarà così?

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha deciso di pubblicare alcune ore fa delle inedite Instagram Stories. I contenuti di tali video hanno però avuto l’aria di essere delle vere e proprie frecciatine, indirizzate a chi? Il ballerino ha fatto allusione ad alcuni personaggi che si lasciano e si riprendono al solo scopo di fare gossip. Ma a chi si riferiva nel dettaglio?

Gianni Sperti: le frecciatine sui social

L’influencer Deianira Marzano ha ipotizzato che i protagonisti dei video di Gianni Sperti potrebbero essere alcuni ex partecipanti del popolare dating show di Canale 5. Nello specifico, il professionista ha esordito dicendo di aver capito tutto: per fare rumor bisogna lasciarsi o riprendersi. In virtù di tale nuova consapevolezza, lui risulta pertanto del tutto fuori moda. Per tale motivo, si è autoconsigliato di darsi una mossa in tal senso.

Ecco allora che Gianni ha lanciato un vero appello a tutti i suoi fan. Il collega e amico di Tina Cipollari ha domandato se ci fosse qualcuno interessato a fidanzarsi con lui. Ha tuttavia tenuto a precisare che non si tratterebbe di nulla di impegnativo, visto che lo scopo è solo quello di stare insieme per un po’ per poi lasciarsi e far parlare di sé. In questo modo anche lui diverrebbe un personaggio di tendenza, del quale si potrebbe ampiamente parlare sul web e in tv.

Visualizza questo post su Instagram

Una volta aver provato l’ebrezza del volo, quando sarai di nuovo coi piedi per terra, continuerai a guardare il cielo. Ph: @_simonedesena #giannisperti #libertà #felicità

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data: 20 Giu 2020 alle ore 11:14 PDT