×

Raimondo Todaro su Francesca Tocca: “Così è finita”

Condividi su Facebook

Raimondo Todaro, danzatore di "Ballando con le Stelle", ha deciso di raccontare la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca

Raimondo Todaro Francesca Tocca
Raimondo Todaro Francesca Tocca

Raimondo Todaro, danzatore professionista di Ballando con le Stelle, da deciso di parlare per la prima volta della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca. Il loro amore da favola è infatti naufragato qualche tempo fa, come spiegato da lui stesso in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi.

Anche sui social l’artista ha peraltro pubblicato un lungo post dove ha raccontato la fine della loro relazione, spiegando come il tutto si sia spento “pian piano, in maniera naturale”.

Raimondo Todaro rassegnato alla fine

Sposatisi nel 2014, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno una bambina di 6 anni. Secondo il gossip, i due si sarebbero lasciati per via di un presunto tradimento di lei con il ballerino di Amici Valentin Dumitru.

Todaro, dal canto suo, ha in ogni caso confidato: “Restano comunque un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”.

Visualizza questo post su Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data: 1 Giu 2020 alle ore 2:36 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.