> > Eleonora Daniele, la dedica a un mese dal parto: "Tocco il cielo con un dito"

Eleonora Daniele, la dedica a un mese dal parto: "Tocco il cielo con un dito"

EleonoraDanielededicafiglia

Eleonora Daniele è più felice che mai ora che è diventata mamma, e sui social ha scritto una tenera dedica per sua figlia a un mese dal parto.

A un mese esatto dalla nascita della sua prima figlia, Carlotta, Eleonora Daniele ha scritto una commovente dedica via social per la sua bambina.

Eleonora Daniele, la dedica

Alle 20,02 del 25 maggio Eleonora Daniele è diventata mamma della sua piccola Carlotta, nata dall’amore tra la conduttrice e il marito Giulio Tassoni. A un mese esatto dal parto la conduttrice ha scritto una tenera dedica per festeggiare il primo “complimese” della sua bambina: “Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande”, ha scritto la conduttrice condividendo una foto che la ritrae insieme alla sua bambina.

Visualizza questo post su Instagram

Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande. ❤️ #carlotta

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data: 25 Giu 2020 alle ore 11:08 PDT

L’annuncio della nascita della bambina è stato dato in diretta social dalla collega Mara Venier, cara amica della conduttrice e futura madrina di battesimo per Carlotta. Eleonora Daniele ha confessato di essere intenzionata a far crescere sua figlia nei valori della fede cristiana, e ha spiegato i motivi per cui per lei sarebbe così importante. La conduttrice e suo marito sono convolati a nozze a settembre 2019 e l’arrivo di Carlotta è stato da loro estremamente desiderato.