> > Elettra Lamborghini si pente dei suoi tatuaggi: quali cancellerà?

Elettra Lamborghini si pente dei suoi tatuaggi: quali cancellerà?

elettra-lamborghini-cancella-tatuaggi

Elettra Lamborghini si è pentita di alcuni suoi tatuaggi, mostrando su Instagram i video della loro rimozione definitiva

I fan conoscono alla perfezione tutti i tatuaggi di Elettra Lamborghini, il più caratteristico dei quali è sicuramente quello che le copre spalla e sedere. Si tratta per la precisione di alcune macchie leopardate, che spesso e volentieri mostra in pubblico con piacere. Al contrario di questi, la bella ereditiera sembra invece essersi pentita di altri disegni sulla sua pelle, che ora avrebbe intenzione di farsi eliminare.

Quelli che non sente più suoi e che trova ridicoli sono nella fattispecie i tatuaggi che ha sulle braccia. Se potesse ritornare indietro sicuramente non li rifarebbe, giudicandoli degli “errori di gioventù”. A proposito di ciò, proprio nelle scorse ore Elettra ha condiviso su Instagram alcune Storie dove ha spiegato il motivo per cui ha deciso di cancellare dal suo corpo determinati segni e simboli del passato.

Elettra Lamborghini: quali tattoo eliminerà?

Attraverso le sue ultime IG Storie, dunque, Elettra Lamborghini ha confessato di essersi sottoposta ad alcune sedute di laser per eliminare alcuni tatuaggi: “Fa male… più male di fare un tatuaggio”, ha commentato la cantante emiliana, che dal 29 giugno vedrà pubblicato il suo nuovo singolo La Isla insieme a Giusy Ferreri.

elettra lamborghini rimozione tatuaggi

L’artista si è inoltre detta assolutamente convinta di questa decisione, in un momento della sua vita dove alcuni tattoo possono risultare bizzarri. “Li voglio togliere, tutto ha un’età. Mi sono stufata dei tatuaggi delle mie braccia”. Presto potremo dunque vedere l’effervescente performer senza tatuaggi o almeno senza quelli che non l’aggradano più. L’occasione sarà forse il giorno di presentazione del suo nuovo tormentone estivo?

Visualizza questo post su Instagram

Quella della Lola… ?????

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 16 Giu 2020 alle ore 9:22 PDT