> > Silvia Provvedi: nuovi dettagli sull’arresto del compagno Giorgio

Silvia Provvedi: nuovi dettagli sull’arresto del compagno Giorgio

silvia provvedi giorgio di stefano

Nelle utlime ore sono emersi nuovi dettagli sull’arresto di Giorgio Di Stefano, compagno di Silvia Provvedi e padre della loro figlia appena nata

Quello che doveva essere il periodo più felice per Silvia Provvedi si sta rivelando invece un vero incubo. A pochi giorni dalla nascita della figlia, il suo compagno Giorgio Di Stefano, in arte Malefix, è stato infatti arrestato alle prime luci dell’alba, nel corso di un’importante operazione contro la ‘ndrangheta. Nelle scorse ore un noto quotidiano nazionale ha peraltro rivelato i dettagli di questo arresto.

Pare dunque che Silvia e Giorgio fossero ospiti a casa della sorella di lei, insieme alla loro piccola. Nel loro appartamento si era infatti rotto il condizionatore, quindi la coppia aveva deciso si trasferirsi da Giulia Provvedi. Secondo la ricostruzione, alle 4 del mattino di mercoledì 24 giugno 2020 gli agenti hanno suonato il campanello e Giorgio avrebbe detto “Sono venuti a prendermi“. Se così fosse, starebbe a significare che il ragazzo sapeva di essere nel mirino delle forze dell’ordine… Ecco alcuni dei commenti apparsi su Twitter in merito a tale supposizione: