> > Silvia Provvedi rompe il silenzio dopo l’arresto del fidanzato Giorgio

Silvia Provvedi rompe il silenzio dopo l’arresto del fidanzato Giorgio

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi torna sui social dopo l’arresto del fidanzato Giorgio, a pochi giorni dalla nascita della piccola Nicole.

Per Silvia Provvedi non è un periodo molto facile. La gioia e l’amore per la nascita della figlia Nicole, si sono subito trasformate in paura e panico. Giorgio, il famoso Malefix del Grande Fratello Vip, infatti, è stato arrestato. Tanti sono state le critiche e gli attacchi che sia Silvia che Giulia hanno subito. Le due ragazze sono state costrette a bloccare i commenti sotto le loro foto. Per qualche giorno, l’ ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha preferito la riservatezza e si è allontanata dai social. Solamente oggi, 26 giugno 2020, ha rotto il silenzio. Del resto, mai come in questi giorni, Silvia ha bisogno di affetto e di amore non solo per lei ma anche per la sua piccola Nicole. La cantante si è limitata a commentare con un piccolo cuore sotto la sua ultima foto.

Silvia Provvedi e il fidanzato Giorgio

Silvia non ha voluto minimamente accennare alla questione di Giorgio per dedicarsi interamente alla piccola Nicole. Ha pubblicato una tenerissima foto, in bianco e nero, con la piccolina nata qualche giorno prima. Del resto, la delusione é tanta. Dopo molti anni passati con Fabrizio Corona, Silvia era convinta di aver finalmente trovato la persona giusta con cui condividere il resto della sua vita. Così non è stato.

Il parto non è stato semplice. Silvia ha raccontato di aver subito un taglio cesareo. Adesso, grazie alla figlia, tutto sembra essere passato. Il futuro di Silvia Provvedi é quanto mai incerto. Non si sa cosa sarà del suo rapporto con Giorgio. Quel che è certo è che Nicole le sarà sempre vicino.

Visualizza questo post su Instagram

Il giorno più bello…❤

Un post condiviso da Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) in data: 19 Giu 2020 alle ore 9:31 PDT