> > Il nuovo fidanzato di Afef: la prima foto con Alessandro Dal Bono

Il nuovo fidanzato di Afef: la prima foto con Alessandro Dal Bono

Afef

Afef ha presentato il nuovo fidanzato Alessandro Dal Bono sui social: la loro prima foto insieme.

Afef Jnifen, ormai lontana dalla tv, ha ufficialmente presentato il nuovo fidanzato. La lunga relazione con Marco Tronchetti Provera è ormai archiviata e la showgirl tunisina è pronta a voltare pagina. Per lei è una vera e propria rinascita, dopo la chiusura di un lungo capitolo della sua vita. La modella ha finalmente ritrovato l’amore e ha deciso di presentare il suo nuovo fidanzato Alessandro Dal Bono, manager milanese con la prima foto sui social. La condivisione dello scatto romantico ha il sapore di un vero e proprio annuncio e la showgirl sembra essere finalmente felice accanto al suo nuovo amore.

Il nuovo fidanzato di Afef

Afef ha deciso di presentare il suo nuovo amore, condividendo sul suo profilo Instagram la prima foto social in compagnia di Alessandro Dal Bono, con cui ha una relazione molto seria da più di un anno. La showgirl, che oggi ha 56 anni, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita ed è ben felice di condividere la sua gioia con i suoi follower.

Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Afef Jnifen (@afefjnifen) in data: 23 Giu 2020 alle ore 8:05 PDT

Afef è felicemente fidanzata da diverso tempo con il manager milanese. I due ormai fanno coppia fissa, ma per lungo tempo la modella ha preferito mantenere la privacy del suo uomo ed evitare di rendere pubblica la loro relazione. La storia d’amore era già stata ufficializzata, dopo qualche mese dalla notizia del divorzio da Marco Tronchetti Provera, a cui è stata legata per 17 anni, ma la prima foto social è arrivata dopo molto tempo. La foto condivisa è davvero molto romantica. La coppia è davanti ad un tramonto meraviglioso ed è la prova che il loro amore va a gonfie vele.