> > Belen Rodriguez: il weekend hot sul lago di Como in dolce compagnia

Belen Rodriguez: il weekend hot sul lago di Como in dolce compagnia

belen rodriguez

Gli ultimi post di Belen Rodriguez l'hanno immportalata in vacanza sul lago di Como: le foto davvero bollenti della showgirl argentina

Quello di Belen Rodriguez è stato decisamente un weekend davvero caldo, passato sulle rive dello spettacolare lago di Como. Fuggita dall’afa milanese e dalle delusioni determinate dalla novella crisi coniugale con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha dunque cercato il fresco con il fratello Jeremias e a un gruppo di amici. Tra loro c’era anche la new entry Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex compagno di Karina Cascella.

Belen ammalia il web

La soubrette sudamericana non si è tuttavia certo dimenticata di aggiornare i suoi follower con alcune foto da sogno della sua breve vacanza, ricevendo come al solito un sacco di commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Ojos cerrados, Alma al aire

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 27 Giu 2020 alle ore 9:53 PDT

Tra i tanti scatti dal lago di Como, quello che ha fatto maggiormente chiacchierare il popolo del web è stato il “posteriore” di Belen mentre gioca a biliardo. Chiaramente non sono passate sotto silenzio nemmeno le classiche pose statuarie a bordo piscina oppure nelle vicinanze di un albero con annessa vista mozzafiato. Gli occhi degli ammiratori della bella argentina erano però tutti evidentemente posati sulle curve della presentatrice… e non su quelle dei tornanti!

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 26 Giu 2020 alle ore 1:47 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Pool ? pic by @just_asal

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 27 Giu 2020 alle ore 3:09 PDT