×

Benedetta Parodi si sfoga coi fan: “È stata una pugnalata”

Condividi su Facebook

Benedetta Parodi si è sfogata sui social parlando di una "pugnalata": ecco cosa è successo alla presentatrice piemontese

benedetta parodi
benedetta parodi

Per Benedetta Parodi la scorsa mattinata è stata molto diversa dal solito. A svelare cos’è successo è stata la diretta interessata, che tramite le sue IG Stories ha voluto raccontare a tutti i suoi fan cosa le è capitato alle prime ore del giorno.

Sempre molto attiva sui social, la giornalista condivide spesso gustose ricetti ma anche quello che riguarda la sua vita famigliare e privata. Proprio per tale motivo Benedetta non ha potuto fare a meno di compartire coi follower la sua piccola “disavventura”.

benedetta parodi sfogo

Benedetta Parodi: la “pugnalata” di domenica mattina

È stata una pugnalata“, ha quindi ammesso Benedetta Parodi per descrivere quanto successole domenica 28 giugno 2020. In collegamento dal suo studio, la conduttrice ha dapprima dato il buongiorno ai suoi sostenitori e poi è scesa nei dettagli della vicenda. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, quanto piuttosto di un episodio particolare riguardante sua figlia Eleonora.

Stando a quanto raccontato dalla 47enne piemontese, la ragazza era dunque partita per una minivacanza con gli amici.

Pertanto dopo essersi svegliata alla 8 per salutarla e augurarle buon viaggio, Benedetta Parodi ha così espresso la malinconia e l’angoscia per la figlia in viaggio, seppur a poche ora di lontananza da casa.

Visualizza questo post su Instagram

Una ricetta davvero squisita! Le melanzane non le metto sotto sale perché quelle che uso sono fresche, tenere e se cotte immediatamente non risultano amare. Piccolo suggerimento: non aggiungete olio nel sugo di pomodoro durante la cottura, perché le melanzane fritte ne hanno già a sufficienza! #BenedettaParodi #BeneInCasa #Parmigiana #Ricette

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 13 Giu 2020 alle ore 10:11 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.