> > Elettra Lamborghini senza freni: "La puzza di vacca mi piace tanto"

Elettra Lamborghini senza freni: "La puzza di vacca mi piace tanto"

Elettra Lamborghini confessa su Instagram di fare rumore quando mastica

Elettra Lamborghini ha rivelato sui social senza alcun pudore di essere amante della natura e dei suoi "particolari" odori

“La puzza di vacca mi piace proprio tanto, non c’è niente di più bello”. Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories. La giovane ereditiera si è immortalata a passeggio nelle campagne, diretta alla fattoria dove si trova il suo nuovo cavallo. Come sempre senza freni, la performer bolognese non ha mancato di scendere nei dettagli con i suoi fan, invitandoli a compiere anche loro l’esperienza con gli odori della natura.

Elettra Lamborghini amante della natura

“Proprio la puzza di vacca e di cavallo, non c’è niente di meglio. Voi che non siete cavallari dovreste provarla. A me piace davvero”. Così ha di fatto concluso Elettra nel suo post, prima di montare in sella al suo amato amico a quattro zampe.

Visualizza questo post su Instagram

Introducing my new baby Daddy ❤️??i found an angel im so happy that i wanna cryyy????? il suo nome é Dadi ma sinceramente fa cacare quindi per me é Daddy Yankee?❤️ sono cosí contenta che voglio piangere é un angelo?❤️? allora vi piace??

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 19 Giu 2020 alle ore 5:38 PDT

Nel mentre, sempre con un video e dei post sui social, Elettra Lamborghini ha appena annunciato l’uscita del nuovo singolo da titolo La Isla, cantato insieme a Giusy Ferreri.

Visualizza questo post su Instagram

3…2…1 ok l estate é ufficialmente iniziataaa! FUORI ORA LA ISLA feat @giusyferreriofficial ?? un’estate power girl!???

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 28 Giu 2020 alle ore 3:01 PDT