> > Miriam Leone al mare: icona di stile con il costume rivelatore

Miriam Leone al mare: icona di stile con il costume rivelatore

Miriam Leone

Miriam Leone al mare mostra un look chic con il costume rivelatore e gli occhiali bianchi.

Miriam Leone al mare mostra un look chic e diventa una vera e propria icona di stile. L’attrice è tra le più eleganti e le sue scelte di stile sono sempre particolarmente apprezzate. Bellissima anche senza trucco, la donna ha voluto urlare al mondo che si sente libera di non essere perfetta, dando un grande esempio a tutte le donne. Miriam Leone è stata molto criticata per le sue sopracciglia folte, caratteristica che, invece, rende il suo volto ancora più bello e unico. Questa volta l’attrice ha voluto mostrare la versione estiva di se stessa, stupendo i fan con il suo costume rivelatore, che dona un effetto vedo e non vedo che è stato molto apprezzato.

Lo stile di Miriam Leone al mare

Quando si tratta di stile, Miriam Leone è al primo posto. L’attrice appare sempre impeccabile, tanto che numerosi stilisti hanno voluto vestirla almeno una volta. Una vera icona fashion, sempre sull’onda delle ultime tendenze e in grado anche di lanciarne di nuove. Nello scatto pubblicato su Instagram indossa un bellissimo costume intero molto rivelatore e un paio di occhiali grandi e bianchi, che stanno diventando un accessorio indispensabile per l’estate 2020.

Visualizza questo post su Instagram

M is for… Mare… Il mio mare…M is for mi sei mancato… M is for meraviglia per la vita che rinasce… @maxmara @safilogroup #safilogroup #MaxMaraEyewear #Misfor #adv #accussì #maremaremare

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: 26 Giu 2020 alle ore 6:06 PDT

Gli occhiali hanno uno stile anni ’50 e sono un modello da vera e propria diva, che avevano ottenuto un grande successo anche negli anni ’90. Ora stanno tornando di moda e Miriam Leone ha mostrato come si indossano in spiaggia. Questi occhiali sono molto eleganti e chic e, nonostante siano molto appariscenti e vistosi, donano un tocco di classe e di eleganza. L’attrice li indossa alla perfezione e con questo scatto ha conquistato tutti.