> > Paola Di Benedetto prima e dopo: i cambiamenti dell'ex Madre Natura

Paola Di Benedetto prima e dopo: i cambiamenti dell'ex Madre Natura

Paola Di Benedetto

I grande cambiamenti di Paola Di Benedetto nel corso del tempo.

Paola Di Benedetto è davvero molto diversa rispetto a come era prima. Dopo quattro anni dal suo esordio in televisione nei panni di Madre Natura è riuscita a farsi conoscere e a vincere il Grande Fratello Vip. Nel 2016 ha preso parte a Ciao Darwin, ma dopo quella prima apparizione, ha cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo, che è sempre stato il suo sogno. Ha partecipato a l’Isola dei Famosi nel 2018, facendo molto discutere per la sua relazione con Francesco Monte.

paola di benedetto isola dei famosi

Poi è diventata opinionista di Barbara d’Urso, ha lavorato a Mai dire Talk e a Colorado, e ha continuato la sua attività di modella ed influencer. Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove si è fatta conoscere più profondamente, ed è riuscita a vincere questa edizione.

paola di benedetto gf

Paola Di Benedetto prima e dopo

Quando Paola Di Benedetto era Madre Natura era fidanzata con Matteo Gentili, calciatore che aveva partecipato al Grande Fratello. La relazione è finita dopo quattro anni, perché la ragazza non era più innamorata. Dopo il flirt con Francesco Monte, la Di Benedetto ha trovato l’amore con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. I due hanno avuto una lunga crisi, ma sono riusciti a superarla e ora sono felicemente fidanzati.

paola di benedetto prima

L’influencer ha sempre dichiarato di essere favorevole alla chirurgia estetica. Lei stessa ha ammesso di essersi rifatta il naso, mentre il seno è naturale. Prima, quando aveva partecipato a Ciao Darwin, Paola era fisicamente molto diversa. La ragazza ha iniziato a seguire una dieta e a praticare tanto sport, per questo ora risulta così magra rispetto a qualche anno fa. Ha sempre avuto un corpo perfetto, ma grazie all’alimentazione e all’attività fisica riesce a mantenerlo ancora più in forma.

paola di benedetto dopo