> > Silvia Provvedi e Malefix: “La gioia della nostra vita”

Silvia Provvedi e Malefix: “La gioia della nostra vita”

silvia provvedi

Silvia Provvedi ha rimarcato sui social la propria vicinanza al compagno Giorgio De Stefano nonché l'amore di entrambi per la neonata Nicole

Silvia Provvedi ha deciso di continuare a sorridere nonostante le molte vicissitudini di cui è stata protagonista. L’ultima di esse, come sappiamo, riguarda il suo fidanzato Giorgio De Stefano, da poco arrestato perché coinvolto in affari illeciti. La giovane è tuttavia convinta che presto potranno tornare ad abbracciarsi, ricomponendo la loro famiglia appena allargatasi.

Silvia Provvedi fiduciosa e positiva

Confidando nella magistratura, Silvia Provvedi ha di fatto rimarcato sul suo profilo Instagram che non lascerà mai solo il suo uomo. La loro bambina, nata due giorni prima dell’arresto del padre, resterà per sempre la felicità maggiore di entrambi i genitori.

La bruna gemella de Le Donatella continua intanto a sommergere di attenzioni la piccola Nicole, protagonista dei feed e delle ultime IG Stories della sua popolare mamma. Dopo un momentaneo silenzio sui social, Silvia è infatti ritornata su Instagram, palesando a tutti di non essersi abbattuta per l’accaduto al compagno Malefix, ma covando invece nel cuore la speranza che tutto andrà a finire bene.

Visualizza questo post su Instagram

Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà . Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia❤️

Un post condiviso da Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) in data: 27 Giu 2020 alle ore 5:36 PDT