> > Tosca D’Aquino al Gf Vip? L’indiscrezione

Tosca D’Aquino al Gf Vip? L’indiscrezione

tosca d aquino

Secondo i rumor, anche Tosca D’Aquino potrebbe figurare tra le concorrenti del Gf Vip 5.

Continuano i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà, con la sua quinta edizione, a settembre prossimo. Nello studio del direttore di Chi proseguono, ininterrottamente i provini, per scegliere i futuri inquilini della casa di Cinecittà. Se sembrano essere confermati già i primi nomi, sugli altri c’è ancora grande mistero e incertezza. Sicuramente, però, Alfonso Signorini, darà vita ad un cast davvero di grande aspettative come è successo con la quarta edizione. È stato TvBlog ad anticipare, come concorrenti ufficiali del Gf Vip, i nomi di Elisabetta Gregoraci e di Flavia Vento: a queste potrebbe aggiungersi anche Tosca D’Aquino. A lanciare questa indiscrezione è stato il portale 361 Magazine, molto vicino al conduttore del reality di Canale 5. Se le voci venissero confermate, per la D’Aquino si tratterebbe di una veste inedita, visto che non ha mai partecipato a nessun reality nel corso della sua carriera.

Tosca D’Aquino al Gf Vip?

Sempre secondo il portale 361 Magazine, la trattativa tra Tosca e gli autori del Grande Fratello Vip sarebbe già in fase avanzata. Sembrerebbe, infatti, che l’attrice abbia già sostenuto, in modo positivo, il provino dinanzi ad autori e Signorini. Tosca, almeno al momento, è impegnata a girare la nuova stagione della serie Tv di grande successo su Rai 1, I Bastardi di Pizzofalcone. Tuttavia, le riprese dovrebbero finire ad inizio settembre. Insomma, giusto in tempo per fare i bagagli ed entrare nel loft di Cinecittà. Laddove dovesse diventare concorrente ufficiale, Tosca potrebbe sicuramente dare tanto al programma.

Tutti i possibili concorrenti

Nel corso degli ultimi giorni, sono tanti i nomi che stanno circolando in rete. Tra le papabili inquiline ci sono Patrizia De Blanck, le sorelle Buccino, Chiara Nasti e Vera Gemma. In quota uomini, avrebbero sostenuto il provino il fratello di Mario Balotelli e Rocco Siffredi insieme al figlio Lorenzo, che però ha smentito sui social. Chi invece avrebbe rifiutato è Rosanna Cancellieri. La conduttrice, infatti, sembra essere molto vicina a Tv 8. Secondo alcune voti per lei ci sarebbe in ballo la condizione della prossima edizione del programma pomeridiano Vite da Copertina. Attualmente è condotto da Giovanni Ciacci ed Eleonora Casalegno.