> > Carlo Conti abbrevia 'Tale e Quale Show': tutte le novità

Carlo Conti abbrevia 'Tale e Quale Show': tutte le novità

Il conduttore Carlo Conti abbrevia "Tale e Quale Show"

La prossima stagione di 'Tale e Quale Show', il programma di Carlo Conti durerà di meno.

Arrivano importanti novità per la prossima stagione di “Tale e Quale Show“, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La trasmissione potrebbe subire delle modifiche relative alla durata: secondo alcune voci, potrebbe, infatti, essere accorciata. La notizia sullo storico programma di Conti coincide con la novità di un altro suo recente successo, ossia “Top Dieci. Il doppio impegno del conduttore potrebbe essere quindi il motivo della riduzione del numero di puntate di “Tale e Quale Show”. Questo, per il momento, il futuro televisivo del professionista toscano.

Tale e Quale Show durerà meno

La decima edizione di Tale e Quale Show potrebbe essere accorciata con la partecipazione di dieci concorrenti invece dei soliti dodici. L’inizio è fissato al momento per venerdì 25 settembre, come sempre, in prima serata. Non sono state svelate al momento ulteriori informazioni per quanto concerne il numero di puntate della versione abbreviata di “Tale e Quale Show”, e, a questo punto, ci si domanda che fine farà il torneo dei migliori e come le modifiche influiranno anche sul ritorno dei concorrenti della vecchia edizione. Ciò è emerso in un retroscena di Tv Blog, secondo cui in Rai avrebbero anche chiesto a Conti di ritornare ben presto con la nuova edizione di “Top Dieci”.

Carlo Conti, il successo di ‘Top Dieci’

Carlo Conti ha riscosso grande successo anche con “Top Dieci”, la trasmissione che ha debuttato su Rai 1 lo scorso 14 giugno e che è stata pensata durante le settimane del lockdown. Un programma creato per intrattenere gli italiani, ma che è arrivato solo dopo il periodo della quarantena. Nonostante ciò, gli ascolti sono stati abbastanza soddisfacenti, tant’è che la Rai ha deciso di confermare la seconda stagione ed ha chiesto a Carlo Conti di tornare in onda con la nuova edizione già in primavera 2021, piuttosto che in estate come quest’anno.