> > Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la notizia che piace ai fan

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la notizia che piace ai fan

paola di benedetto federico rossi

Paola Di Benedetto ha dato un incredibile annuncio sui social: la novità riguarda anche Federico Rossi e sta facendo impazzire i fan della coppia

Senza ombra di dubbio Paola di Benedetto e Federico Rossi formano una delle coppie più amate del panorama artistico italiano. Se lei è diventata famosa grazie a Ciao Darwin, all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, lui è invece il cantante del popolarissimo duo Benji & Fede, da poco separatosi. In questi giorni i due piccioncini si stanno godendo alcuni momenti di relax al mare, raccontati da entrambi sui rispettivi profili social. Una fotografia pubblicata sul profilo Instagram dell’ex gieffina ha però letteralmente acceso di gioia i tanti fan della coppia: ecco dunque di cosa si tratta.

Paola e Federico: l’incredibile annuncio

Paola Di Benedetto e Federico Rossi appaiono spesso sui social insieme, dove amano divertire i loro follower con scherzi e burle reciproche. Nel mentre i due stanno però portando avanti anche degli importanti progetti di coppia, come confermato poche ore fa dalla giovane modella nonché vincitrice dell’ultima edizione del Gf Vip.

paola e federico

L’ex Madre Natura ha infatti pubblicato nelle sue IG Stories una foto del fidanzato dove ha scritto una dedica molto carina. La frase lascia chiaramente intuire come i due siano intenzionate ad andare a convivere a breve, per la gioia di tutti i loro sostenitori.

Visualizza questo post su Instagram

E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna❤️? @federicofederossi

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data: 3 Giu 2020 alle ore 4:55 PDT