> > Uomini e Donne: Roberta Di Padua s'infuria durante una diretta

Uomini e Donne: Roberta Di Padua s'infuria durante una diretta

roberta di padua

Roberta Di Padua ha perso il controllo nel corso di una diretta social: le parole della dama di Uomini e Donne rivolte ai fan

Roberta Di Padua è una delle dame più popolari del trono over di Uomini e Donne. Di recente la protagonista del dating show mariano ha registrato una diretta su Instagram, dove ha fatto alcune rivelazioni inattese. La donna ha raccontato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ma ha anche rivelato delle indiscrezioni su alcuni altri concorrenti.

Nel corso della chiacchierata, tuttavia, a un certo punto Roberta ha perso la pazienza, dicendo di voler bloccare tutti quanti. La donna ha inoltre parlato di alcune denunce fatte a degli haters che l’hanno pesantemente insultata sul web.

Roberta Di Padua: lo sfogo sui social

Riferendosi in special modo alle critiche ricevute, Roberta Di Padua ha dunque affermato che avrebbe bloccato e nel caso anche denunciato chiunque si fosse preso troppe libertà nei suoi confronti. Inoltre ha esortato tutti a non esprimere giudizi negativi nemmeno contro gli altri personaggi del talk show pomeridiano di Canale 5, reputando tale atteggiamento poco rispettoso.

Passando invece ad argomenti più leggeri, incalzata dalla richiesta di un fan, la dama ha palesato il proprio pensiero su Armando Incarnato. Spiazzando letteralmente tutti, ha quindi ammesso di trovarlo davvero “gnocco”, sia dentro sia fuori. A parer suo, infatti, il modello napoletano è una persona splendida, che pare rientrare ancora nei suoi interessi.

Visualizza questo post su Instagram

“Quando hai provato mille strade per spiegare le tue ragioni. Quando hai tentato mille modi diversi per farti capire. Quando ci hai messo l’anima per cercare di trasmettere il tuo punto di vista, quello che provi, quello che senti. Quando ce l’hai messa tutta, ma dall’altra parte ti accorgi che c’è ancora quel muro ostinato di incomprensione e rifiuto, allora capisci che il problema non è il tuo” (Il colore della nebbia) #picoftheday #instagram #photographer #giugno #riflessioni #instamood

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua) in data: 25 Giu 2020 alle ore 4:02 PDT