Sammy Hassan è stato scelto da Giovanna Abate durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne. La ragazza ha rifiutato il corteggiamento dell’Alchimista, ovvero Davide Basolo, per via dei sentimenti che provava per Sammy. Il ragazzo inizialmente ha finto di dire no, ma poi è entrato con un mazzo di rose rosse per Giovanna. La coppia sembrava essere molto felice insieme, che se il ragazzo aveva ammesso di essersi perso, ma improvvisamente qualcosa è andato storto. Giovanna non era presente al compleanno di Sammy, che ha festeggiato con i suoi amici. L’ex tronista ha ammesso di aver bisogno di tempo per se stessa.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ⭕ Sammy Hassan (@sammythevoice85) in data: 22 Giu 2020 alle ore 5:08 PDT
Sammy con la ex di Basolo
Il fatto che Giovanna Abate non sia stata presente al compleanno di Sammy Hassan è sembrato molto strano a tutti. Ma c’è una cosa ancora più strana, ovvero che l’ex corteggiatore è stato avvistato in un locale a Forte dei Marmi in compagnia dell’ex fidanzata di Davide Basolo, che aveva già minacciato in passato. Nello stesso locale erano presenti anche l’Alchimista e Alessandro Graziani, ovvero tutti i corteggiatori di Giovanna Abate. Sono subito arrivate moltissime segnalazioni, indirizzate soprattutto a Deianira Marzano. Secondo diversi rumors Hassan e la ex di Basolo si sono visti più di una volta.
L’Alchimista non ha preso bene questa riunione e ha lanciato una frecciatina nelle sue storie Instagram, condividendo la foto del tendone di un circo. La pagina Uomini e Donne Classico e Over ha subito contattato Basolo, che ha raccontato che lui è un frequentatore abituale di quel locale, che è vicino alla sua abitazione e in cui lavorano due amici. Lui stesso ha ammesso di aver visto Sammy con la sua ex e secondo lui è stata una coincidenza surreale.