In quello che sembra essere diventato il luogo preferito dai Vip nostrani per le prime gite estive fuori porta, anche Taylor Mega si è immortalata al Lago di Como. In posa con indosso uno striminzito bikini rosso, l’influencer si è così mostrata con un look totalmente mozzafiato nel suo weekend insieme a Tony Effe a Villa D’Este.
Taylor Mega sul lago ammalia i fan
Il pranzo con vista Lario è il top, mentre il rapper romano in una IG Stories commenta: “Comunque ragazzi, i veri ricchi e il vero lifestyle è mangiare e andare con la barca dopo mangiato…”. Impadronendosi immediatamente dello spettacolare specchio d’acqua di fronte alla cittadina lombarda, il giovane cantante è stato dunque testimone diretto della bellezza della sua dolce metà. La quale, nel mentre, ha incantato letteralmente tutti i suoi follower con un bikini che lasciava intravedere anche una parte del suo mirabile décolleté…
Visualizza questo post su Instagram
UNDERB?BS BABE @fashionnova Fashionnovapartner
Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data: 28 Giu 2020 alle ore 10:06 PDT
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data: 25 Mag 2020 alle ore 9:38 PDT
Dopo la gita in barca, Tony Effe della Dark Polo Gang crolla sul letto, mentre Taylor Mega lo riprende con il cellulare mentre si riposa a schiena nuda. La sexy e seducente ex naufraga lascia ancora intravedere il seno dalla birichina camicia in pizzo mentre sorniona precisa: “Quando pranzi come se fosse Natale e hai bisogno del pisolino”.