> > Belen risponde ai rumors sulle presunte nuove fiamme di Stefano

Belen risponde ai rumors sulle presunte nuove fiamme di Stefano

Belen Rodriguez lettera a Santiago

Dopo la comparsa dei gossip sulle presunte nuove fiamme di Stefano De Martino, Belen ha deciso di rispondere a modo suo a tali notizie

I rumors su Belen Rodriguez e Stefano De Martino si fanno ogni giorno sempre più consistenti e insistenti. Come riportano alcuni siti web, pare che l’ex ballerino di Amici si stia frequentando addirittura con due ragazze. Una sarebbe Maria Rosaria, una ballerina riccia di Made in Sud; l’altra invece Sara, una giovane make-up artist nonché influencer che ricorda molto la showgirl argentina. Entrambe le avrebbe dunque conosciute per motivi di lavoro.

Tuttavia nelle scorse ore l’ufficio stampa di Stefano De Martino ha categoricamente smentito tali notizie. Nel mentre, anche un altro noto giornalista che opera nel settore del gossip ha svelato tutte le ex del danzatore partenopeo, confermando anche l’esistenza di Maria Rosaria e Sara.

La reazione di Belen

Ma come ha reagito Belen Rodriguez a tutto ciò? Dopo le news sulla nuova vita di Stefano De Martino a Napoli, tra mare, nuova casa, discoteche e due donne, l’ex moglie ha postato una foto con tre limoni. A seguire sono apparse alcune frasi del libro L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita che descrivono un momento di poca felicità. Si tratta pertanto di uno scherzo oppure di un segnale che si nasconde nel suo cuore? Sarà forse un messaggio profondo che solo una persona può carpire?

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 28 Giu 2020 alle ore 5:40 PDT