> > Claudia Galanti, nuovo grave lutto: morto il padre della showgirl

Claudia Galanti, nuovo grave lutto: morto il padre della showgirl

claudia galanti

Altro tragico lutto per la showgirl Claudia Galanti: la morte del padre dopo la scomparsa della figlia Indila

La bellissima Claudia Galanti è stata colpita ancora una volta da un tragico lutto. Ricordiamo che nel 2014 dovette far fonte alla scomparsa della figlia Indila, mentre nelle scorse ore in Paraguay è venuto a mandare il padre. Tra la showgirl e l’uomo i rapporti non sono sempre stati dei migliori, anche se nell’ultimo periodo si erano in qualche modo riavvicinati. Nonostante la distanza, infatti, i due avevano cominciato a rivedersi, fino a oggi, quando è stato dato il triste annuncio.

Visualizza questo post su Instagram

? @claudiagalantireal @talharlow #lebellezze #mumlife #beauties

Un post condiviso da claudiagalantiFanPage (@claudiagalantiofficiafans) in data: 28 Giu 2020 alle ore 5:22 PDT

Le cause e le circostanze del decesso restano al momento ancora ignote, ma Claudia Galanti dovrà fronteggiare anche questo nuovo dolore. Da 4 anni l’uomo con cui ha avuto tre figli è in carcere a Parigi per una serie di reati di varia natura. Dalla loro relazione sono nati Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky, spirata nella notte del 3 dicembre 2014 per soffocamento.

Visualizza questo post su Instagram

? @claudiagalantireal @talharlow @liamelijahmimran #loveislove

Un post condiviso da claudiagalantiFanPage (@claudiagalantiofficiafans) in data: 21 Giu 2020 alle ore 9:10 PDT

Dopo tanto dolore, negli ultimi tempi Claudia Galanti ha provato a ripartire da un’antica passione, ossia la cucina. Nel dettaglio si è dedicata a un progetto intitolato #foodbeats, un modo nuovo per cercare di risollevarsi e superare tutte le avversità piombatele addosso senza remora.