> > Quanto costano le bambole di Federico Fashion Style?

Quanto costano le bambole di Federico Fashion Style?

federico

Federico Fashion Style, non solo parrucchiere ma anche imprenditore: quanto costano le sue bambole?

Nell’ultimo anno Federico Luari, hairstylist delle dive, ha ottenuto una crescita e un successo davvero molto intensi. Ragazze e signore fanno a gara per prenotare un appuntamento in uno dei suoi tanti saloni e vedersi cambiare pettinatura. Tante sono le star della televisione e del web che si affidano ai suoi consigli e trattamenti di bellezza. Basti pensare, per esempio, alla influencer Giulia De Lellis o la stessa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Dopo aver consolidato il suo primato nel mondo dei parrucchieri, Federico ha sperimentato nuove strade. Non più solamente hairstylist ma anche imprenditore di giocattoli.

Le bambole di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha lanciato sul mercato due nuove bambole con il suo brand. Insomma, Federico pensa davvero a tutte. Con queste bambole, adesso, anche le bambine avranno la possibilità di giocare a fare le parrucchiere sognando di diventare proprio come lui. I modelli lanciati sono due. La prima, è una bambola a figura intera che ha un’altezza di 80 centimetri. Questa è vestita da sposa, con velo e abito bianco. Le parrucchiere protette potranno, dunque, cimentarsi a fare i capelli per il giorno più importante di ogni donna.

Visualizza questo post su Instagram

Avete seguito questi due nuovi episodi del #ilsalonedellemeraviglie su @realtimetvit io mi sono davvero divertito! Voi che ne pensate?……#federicofashionstyle #top #glamour #fashion Ph @_simonedesena

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 23 Giu 2020 alle ore 2:26 PDT

I prezzi delle bambole

Oltre che la bambola a figura intera, Federico ne ha progettato anche una a mezzo busto. Lauri ha pensato davvero a tutto. Nelle scatole, infatti, le bambine avranno la possibilità di trovare gli strumenti che lui usa nei suoi saloni, versione giocattolo, ovviamente. Ci sono phon, spazzole e anche le extinction colorate. Le bambole stanno andando a ruba. Ciò che ha fatto un po’ discutere sul web, però, è il prezzo. Si parte dai 39.99 euro per la styling head ai 59,99 euro per la bambola sposa.