> > Simona Ventura in bikini a 55 anni: la foto che sgomenta il web

Simona Ventura in bikini a 55 anni: la foto che sgomenta il web

simona ventura

Una nuova fotografia di Simona Ventura in bikini ha lasciato di stucco tutti i suoi fan: il fisico perfetto della conduttrice 55enne

Anche Simona Ventura, sulla scia delle ultime tendenze social, ha deciso di mostrarsi senza filtri né aiutini da Photoshop. E ha fatto bene, visto il risultato apparso su Instagram poche ore fa! La popolare conduttrice può infatti andare decisamente fiera della sua strepitosa forma fisica a 55 anni compiuti, come dimostra la sua ultima foto in bikini.

Simona Ventura, splendida a 55 anni

Dal suo iper seguito account ufficiale, la Ventura ha dunque condiviso questa nuova immagina in costume, seguita da una lunga didascalia dove spiega i motivi della sua scelta. Nell’epoca dell’apparenza, super Simo ha infatti deciso di non usare artifici di sorta, anche perché si dice estremamente soddisfatta di sé e del suo corpo. Come darle torto?

Visualizza questo post su Instagram

Estate 2020 #nofilter #nophotoshop Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta ?) faccio ancora la mia porca figura ??. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! ♥️

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: 29 Giu 2020 alle ore 3:35 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Ho voluto mettere la prima e l’ultima foto fatta insieme! Nel frattempo abbiamo vissuto tante di quelle emozioni che, a ripensarci, mi toglie il fiato. Grazie per come mi hai cambiato la vita, per come hai accolto tutta la famiglia, per l’unione e la serenità che hai portato soprattutto nei momenti difficili. Sei il porto sicuro, la mia quercia, la mia luce nel tunnel. Ti amo ❤️ @terzigio buon compleanno!

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: 26 Giu 2020 alle ore 1:55 PDT