×

Stefano De Martino: svelati i nomi di tutte le sue ex

Condividi su Facebook

Un recentissimo gossip ha svelato i nomi di tutte le possibili ex fiamme di Stefano De Martino, molte delle quali rimaste finora nascoste

Stefano

Un lungo editoriale pubblicato su un noto sito di gossip a firma di un altrettanto noto giornalista ha parlato nel dettaglio di Stefano De Martino. L’argomento specifico del pezzo sono per la precisione le ex fidanzate del ballerino partenopeo, che pare abbia avuto durante la prima crisi con Belen Rodriguez.

Nel dettaglio si parla anche delle due ragazze che il conduttore di Made In Sud starebbe invece frequentando in questo momento. Una si chiama Maria Rosaria e l’altra Sara, entrambe da lui conosciute per ragioni di lavoro.

Stefano De Martino: quali ex?

In passato Stefano De Martino aveva deciso di uscire allo scoperto solo con la stilista e influencer Gilda Ambrosio. Ma quali sono state le altre sue liaison? Ufficialmente nessuna, ma la verità sembra essere un’altra.

La lista delle conquiste dell’ex protagonista di Amici sarebbe infatti lunga, comprendendo “Chiara Scelsi, la giovane modella Diletta (non Leotta), la showgirl Cristina, la mora Giorgia e l’attrice Katy”. Queste dolci meteore hanno dunque toccato il cuore di Stefano, molte delle quali sono però sfuggite all’attenzione di media e paparazzi.

Visualizza questo post su Instagram

<<Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo». Così #belenrodriguez si confessa a cuore aperto in esclusiva al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 24 giugno) nella prima intervista che concede dopo la rottura con #stefanodemartino . «Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all’alba per pianificare la giornata del figlio», confessa Belen «L’altro giorno ho chiesto a Santiago: “C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?”, e lui mi ha risposto: “No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”. Belen affronta anche il delicato momento privato in cui si trova. «Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte». E poi aggiunge: «Pensa a quanti fidanzati avrò adesso! Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare. Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette…

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: 23 Giu 2020 alle ore 4:37 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.