> > Elena Sofia Ricci: lo splendido annuncio che piace ai fan

Elena Sofia Ricci: lo splendido annuncio che piace ai fan

elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci ha dato un annuncio a sorpresa a tutti i suoi fan riempiendoli di gioia: ecco di cosa si tratta

Da poco conclusosi Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci sembra essere davvero senza freni. Come raccontato da una sua recente foto condivisa sul suo canale Instagram ufficiale, la popolare attrice pare che si sia subito rimessa al lavoro. Pochissime ore fa, difatti, non ha potuto fare a meno di annunciare ai suoi fan una splendida novità a sorpresa. Di cosa si tratta nello specifico?

Visualizza questo post su Instagram

Arieccoci… #cheDiociaiuti @chediociaiuti_official @francescachillemi___

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage) in data: 1 Lug 2020 alle ore 4:16 PDT

Elena Sofia Ricci: novità in arrivo

Ebbene sì, la bella artista toscana ha ufficialmente comunicato che la serie tv Che Dio ci aiuti è pronta a tornare in onda su Rai Uno! Erano del resto già diverse settimane che si parlava di un proseguimento dell’apprezzata fiction televisiva, ma solo ora ne abbiamo ricevuto la conferma definitiva. Non si sa ancora con certezza quando potremo vedere i nuovi episodi, però tutti gli amanti della serie saranno contenti nel sapere che una nuova stagione ci sarà. Elena Sofia Ricci insieme a tutti gli altri bravi attori del cast allieteranno ancora le serate di molti italiani.

Che ne sarà invece della seconda stagione di Vivi e lascia vivere? La prima stagione ha riscosso un successo notevole, pertanto è quasi certo che le avventure di Laura potrebbero proseguire. Il regista se ne è detto convinto, mentre l’attrice principale finora ha dichiarato di essere alle prese con altri progetti.