×

Francesco Renga irriconoscibile: viso gonfio e capelli lunghi

Condividi su Facebook

Francesco Renga irriconoscibile con i capelli lunghi e qualche chilo in più: le foto di quando il cantante faceva parte dei Timoria

francesco renga
francesco renga

Francesco Renga è senza dubbio uno dei cantanti italiani maggiormente apprezzati dal pubblico in generale. L’artista viene però seguito non solo per la sua bravura, ma anche per via delle molte vicissitudini personali. Ci riferiamo nella fattispecie al matrimonio con l’attrice romana Ambra Angiolini, naufragato dopo 11 anni di vita insieme.

Dalla loro importante e appassionata storia d’amore sono anche nati due figli, Yolanda e Leonardo, che oggi hanno rispettivamente 16 e 14 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Sarà dura non tagliarli fino al prossimo tour… speriamo si possa ricominciare presto! Che dite?

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) in data: 26 Giu 2020 alle ore 4:07 PDT

Francesco Renga: look selvaggio

Nei molti anni di carriera, il look di Francesco Renga è notevolmente cambiato, facendone uno degli uomini più desiderati dalle donne.

Ai tempi dei suoi esordi, ad ogni modo, l’artista bresciano sfoggiava una mise decisamente differente da come siamo abituati a vederlo oggi, al limite del selvaggio. Capelli ricci e lunghissimi, stile rock, ma soprattutto qualche chilo in più: ecco come appare Renga in un paio di foto risalenti all’epoca della sua popolarità con i Timoria.

francesco renga ai tempi dei timoria

La storia del gruppo è durata poco, tanto che lo stesso Francesco Renga confermò in un’intervista di quegli anni di non voler più far parte di una band. Oggi il cantante è riuscito nel suo intento di raggiungere fama e notorietà da solo, riscuotendo una certa popolarità anche all’estero. Nel mentre, dopo i primi momenti concitati seguiti alla separazione da Ambra, oggi i due vivono serenamente accanto ad altre persone, ma si frequentano con grande maturità per il bene dei figli.

timoria


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.