> > Paola Di Benedetto e Giulia Salemi: riunione delle ex di Monte

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi: riunione delle ex di Monte

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi insieme per una riunione delle ex fidanzate di Francesco Monte.

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi si sono incontrate per trascorrere un po’ di tempo tra amiche. Una semplice riunione tra ex fidanzate di Francesco Monte, che si sono tanto affezionate l’una all’altra. Tra di loro è nato un rapporto molto speciale e si sono concesse una cena molto salutare e una serata di confidenze e amicizia. Francesco Monte fa parte del loro passato, ma sicuramente non è uno dei loro argomenti preferiti. Le ragazze hanno pensato solo a divertirsi e ha raccontarsi i loro progetti importanti di questo periodo pieno di felicità per entrambe.

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi insieme

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi si sono regalate una serata tra donne, all’insegna dell’amicizia. Grazie a qualche informazione che si è lasciata scappare la Salemi, i fan hanno potuto anche scoprire che nel futuro molto vicino della Di Benedetto e di Federico Rossi c’è una convivenza. Paola ha cercato di interrompere la sua amica, ma senza riuscirci, perché la Salemi ha voluto esprimere la sua tristezza per il fatto che dopo questo trasferimento non saranno più vicine di casa.

Paola Di Benedetto è pronta per convivere con Federico Rossi e le due ragazze hanno dimostrato ancora una volta che Francesco Monte appartiene al passato. L’ex madre natura si sta concentrando sulla sua vita sentimentale mentre la fashion blogger è impegnata con l’uscita del suo nuovo libro. La riunione delle ex è solo ed esclusivamente una serata tra amiche che hanno creato un rapporto davvero speciale.