> > Olivia Paladino, chi è la fidanzata dell'ex premier Conte

Olivia Paladino, chi è la fidanzata dell'ex premier Conte

Olivia Paladino chi è

Olivia Paladino è la fidanzata dell'ex premier Conte: figlia di un'attrice, la sua famiglia è proprietaria di un hotel di Roma.

L’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte si è sempre mostrato molto riservato rispetto alla sua vita privata. Al contrario di altri politici come Salvini e Di Maio che non hanno mai tenute nascoste le loro relazioni con Francesca Verdini e Virginia Saba, della compagna di Conte non si sa quasi nulla. Conte è sempre stato molto attento nel tutelare la sua privacy e quella delle persone che gli stanno attorno. Ciò che è certo è che la sua fidanzata si chiama Olivia Paladino.

Chi è Olivia Paladino

Ciò che si sa che è più giovane del compagno di circa 15 anni e che è figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza di Roma, albergo in cui lavora anche lei e che risulta essere uno dei migliori della Capitale. Grazie all’esperienza qui maturata, è considerata un’importante manager del settore alberghiero. Sua madre è invece Ewa Aulin, modella svedese e attrice protagonista di diversi film italiani fra gli anni ’70 e ’90.

Come il fidanzato, anche Olivia è molto riservata: sul suo conto si trovano poche notizie e le foto in rete sono pochissime. Fa eccezione uno scatto che la ritrae insieme al padre e che risale al 2009. Quanto agli eventi pubblici, la Paladino è sempre apparsa raramente e in modo discreto.

Olivia Paladino e Giuseppe Conte 1

Olivia Paladino e Giuseppe Conte 2

Olivia Paladino e Giuseppe Conte 4

Le poche apparizioni documentate si sono tenute ad alcune prime di diversi film italiani, essendo molto legata al cinema per via del mestiere della madre. L’ultima volta in cui è stata vista insieme a Conte è stata alla prima de Il Cinema in piazza, mentre poco tempo prima era stata avvistata alla proiezione di La bella vita di Paolo Virzì. Giunta a Trastevere mano nella mano col compagno, per l’occasione ha indossato un tubino nero che metteva in evidenza il suo fisico da modella, con una gonna ricamata e una cinta.

Olivia Paladino e Giuseppe Conte 3

Entrambi hanno un figlio

Ad accomunare Conte e la fidanzata, oltre all’amore, è anche il fatto che entrambi hanno già figli, avuti da legami sentimentali precedenti. Olivia è madre di una ragazza, mentre Conte è padre di Nicolò. Stando alle indiscrezioni, i due giovani frequenterebbero la stessa scuola, e i rispettivi genitori si sarebbero conosciuti proprio durante una riunione con i professori. La madre di Nicolò, ed ex moglie di Conte, è Valentina Fico, legale presso l’Avvocatura dello Stato.