> > Temptation Island cast bollente: chi sono le dieci tentatrici

Temptation Island cast bollente: chi sono le dieci tentatrici

Temptation Island cast

Chi sono le dieci tentatrici di Temptation Island, che quest'anno ha un cast davvero di fuoco.

Temptation Island quest’anno ha un cast davvero bollente e ci sono già stati dei colpi di scena. La prima puntata è andata in onda il 2 Luglio e sono state presentate sia le coppie che gli altri partecipanti. Tra questi le dieci splendide tentatrici, che rendono questa edizione davvero di fuoco. I fidanzati sono circondati da queste vere bellezze, che hanno il compito di distrarli e provocarli, per far mettere loro in gioco i sentimenti. Difficile resistere alla corte di ragazze così belle. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Visualizza questo post su Instagram

ECCO QUI le ragazze e i ragazzi single… Che ne pensate? ? Domani saranno online su Wittytv.it le INTERVISTE ESCLUSIVE #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 2 Lug 2020 alle ore 12:40 PDT

Temptation Island cast bollente

Il cast di questa settima edizione di Temptation Island è davvero bollente. Le tentatrici sono una più bella dell’altra e sono anche delle provocatrici nate. Il loro compito è quello di aiutare i fidanzati a prendere una decisione riguardo la loro relazione, tentando in tutti i modi di farli cedere alle tentazioni. La meravigliosa squadra di tentatrici di quest’anno è formata da: Ilaria, Benedetta, Angelica, Maria Luisa, Francesca, Beatrice, Simona Bianca, Alessia e Pavlina.

Ilaria ha 28 anni e ama moltissimo viaggiare, proprio come Francesca, di 20 anni, che è figlia di due assistenti di volo. Angelica ha 24 anni e una grande passione per l’equitazione e lavora in uno show-room. Maria Luisa è appassionata di calcio, ha 28 anni e conduce un programma su questo argomento, mentre Beatrice ha 27 anni, ama leggere e visitare mostre d’arte. Simona e Benedetta hanno 22 e 21 anni e sono entrambe appassionate di danza e studentesse di comunicazione. Alessia ha 25 anni e ama la pole dance e la cucina, mentre Bianca ha 27 anni, studia veterinaria ed è la responsabile di un’associazione per animali. Pavlina ha svelato di essere affascinata dagli uomini con un bel sorriso.