×

Belen Rodriguez e Nina Moric paparazzate insieme a Capri

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez e Nina Moric si sono viste a Capri.

Belen Rodriguez è la protagonista del gossip del momento. Tutte le testate giornalistiche non parlano d’altro se non del presunto tradimento del papà di suo figlio, Stefano De Martino, con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Intanto, la bella argentina, per sfuggire ad occhi indiscreti, ha deciso di concedersi una fuga a Capri.

Sull’isola campana sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme ad un misterioso imprenditore. Stando ad alcune notizie, starebbe ritrovando la serenità con il napoletano Gian Maria Antinolfi. Nella serata di ieri, 4 luglio 2020, il settimanale Chi e Dagospia hanno immortalato la Rodriguez in compagnia di Nina Moric. Un episodio un po’ insolito, visto il tormentato passato sentimentale che riguardava le due donne.

Incontro tra la Moric e la Rodriguez

Le donne erano ospiti di una serata in un noto ristorante di Capri, ‘Anema e Core’. Dalle immagini, si possono vedere Belen Rodriguez e Nina Moric abbracciate. Una novità visto che entrambe sono state le ex di Fabrizio Corona. Molti anni fa, infatti, la modella croata, dopo la separazione da Corona, aveva accusato la Rodriguez di influenzare negativamente il figlio Carlos Maria. Non è finita qui. La querelle tra le due era anche finita in tribunale.

L’ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso, infatti, era stata condannata per diffamazione. Aveva definito l’argentina un ‘viado’, termine usato per definire i transessuali del Sud America.

Nuovi orizzonti per Nina e Belen

Nina e Belen sono state ritratte anche al Karaoke insieme. In una delle taverne più famose e cool dell’isola di Capri, insomma, pare essere tornato il sereno. Entrambe vengono da un periodo non molto semplice. Bisogna ricordare, per esempio, la tormentata vicenda che ha visto protagonista la modella croata con Luigi Favoloso e la suocera Loredana.

Dall’altra parte, Belen, pare si stia lasciando alle spalle il travagliato rapporto con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

PRIMEDONNE SI CONTENDONO IL PALCO – Ieri sera a Capri, nel noto locale notturno “Anema e core” si sono incontrate Belen Rodriguez e Nina Moric. Costrette a dividersi la scena e il palco, hanno cantato e ballato e alla fine si sono date un abbraccio (sempre nel rispetto delle norme di sicurezza). La solidarietà tra donne ha avuto la meglio sulle passate rivalità amorose… 🎶 Scoprite di più nelle stories!. • • • • #belenrodriguez #ninamoric #belenrodriguezcapri #capri #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 5 Lug 2020 alle ore 4:53 PDT

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Appassionato di giornalismo e televisione, si interessa al gossip e alla cronaca rosa, con uno sguardo all'attualità nazionale e internazionale. Collabora con Blasting News.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Appassionato di giornalismo e televisione, si interessa al gossip e alla cronaca rosa, con uno sguardo all'attualità nazionale e internazionale. Collabora con Blasting News.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.