> > Dagospia: “Belen ha scoperto il tradimento dall’IPad”

Dagospia: “Belen ha scoperto il tradimento dall’IPad”

stefano

Secondo Dagospia, Belen avrebbe scoperto il tradimento sull’IPad.

I siti e i quotidiani di gossip non parlano d’altro. Dopo l’allontanamento, un nuovo caso mediatico ha colpito Belen e Stefano De Martino. Venerdì sera, 3 luglio 2020, Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, ha lanciato un’indiscrezione davvero particolare. Stando alle sue informazioni, infatti, la causa dell’allontanamento di Stefano e Belen sarebbe dovuto ad una presunta scappatella di lui con una famosa conduttrice televisiva. Dagospia ha fatto il nome di Alessia Marcuzzi. In pochi minuti, la notizia ha fatto il giro di tutte le principali testate giornalistiche. Da quel momento, insomma, si è aperta una vera e propria caccia all’inizio e alla prova che potesse incastrare i protagonisti di questa vicenda. C’è da dire, però, che, immediatamente Stefano De Martino ha smentito il rumor con delle storie su Instagram, chiudendo, di fatto, ogni possibile pettegolezzo. Gli amanti del gossip, come ben si sa, non si fermano. Nelle ultime ore, Dagospia è tornato all’attacco con ulteriori prove.

La smentita di Stefano De Martino

Immediatamente il conduttore di Made in Sud ha messo a tacere ogni voce. “Sono consapevole dell’importanza mediatica che rivesto in questo momento storico”. Così ha esordito De Martino su Istagram. La notizia di Dagospia, stando alle sue parole, è completamente infondata. Lui e Alessia Marcuzzi sono dei buoni amici. I due, infatti, si conoscono da molti anni in quanto hanno lavorato insieme ad un’edizione dell’ Isola dei Famosi, reality di Canale 5. Se Stefano ha raccontato la sua versione in prima linea, dall’altro lato Alessia ha scelto la linea del silenzio. Si è limitata a pubblicare una foto dell’autobiografia di Woody Allen “A proposito di niente”.

Le novità di Dagospia

Nonostante i diretti protagonisti abbiano, di fatto, smentito, Dagospia va avanti. Ha reso noti ulteriori dettagli della vicenda. “A Stefano De Martino che frigna invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa dall’iPad che lui aveva pensato bene di collegare con il suo cellulare!”. Con questi nuovi dettagli, la strada verso la fine del caso dell’estate sembra non avere ancora una fine.