> > Giovanna Civitillo da giovane: la foto che ammalia i fan

Giovanna Civitillo da giovane: la foto che ammalia i fan

giovanna civitillo

Una foto di Giovanna Civitillo da giovane ha lasciato i fan di Instagram letteralmente senza parole

Giovanna Civitillo è la bellissima moglie di Amadeus, con il quale ha avuto José Alberto che oggi ha 11 anni. Qualche tempo fa i due protagonisti del piccolo schermo avevano postato sui social una foto da giovanissimi, lasciando di stucco tutti i loro follower. Di recente proprio la donna è tornata a farsi rivedere su Instagram condividendo nuovi scatti provenienti direttamente dal passato.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno ☀️ …e adesso anche mia mamma, mi invia vecchie foto?#giovannacivitillo #ciaodarwin #mattisiamotuttimatti #marcogarofalo ❤️

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus ? (@giovanna_e_amadeus) in data: 5 Lug 2020 alle ore 12:43 PDT

Nello scatto in questione, mandatole dalla mamma, Giovanna appare dunque molto giovane nonché bellissima. Molti sono stati i complimenti ricevuti dall’ex “scossa” dell’Eredità, giudicata splendida oggi come allora. Com’è evidente anche da un’altra recente foto, per la Civitillo pare che il tempo non passi mai nonostante stia per raggiungere la soglia dei 43 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Quanto tempo è passato da questa foto… i sogni a volte si realizzano , il mio era diventare una ballerina ! A 18 anni ho iniziato a lavorare in TV , (tanti programmi Rai e Mediaset) , teatri, stadi e piazze ! Tanti provini, tanta fatica e tantissima soddisfazione ? Poi… all improvviso cambiano le priorità ❤️ #giovannacivitillo Grazie alla mia amica #federicalardo per questa foto!

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus ? (@giovanna_e_amadeus) in data: 4 Lug 2020 alle ore 9:19 PDT