×

Tina Cipollari: cos’è successo al naso della bionda Vamp?

Condividi su Facebook

Una foto di Tina Cipollari da Federico Fashion Style ha messo in mostra uno strano particolare: i commenti dei fan allo scatto della diva

TinaCipollaricimitero
TinaCipollaricimitero

Uomini e Donne è terminato da qualche settimana, tuttavia la storica opinionista Tina Cipollari resta sempre un personaggio molto amato e seguito. Sui social e specialmente su Instagram la bionda Vamp conta infatti un seguito elevato di fan, che vogliono tenersi aggiornati sulle vicende personali della loro beniamina.

Qualche giorno fa, per esempio, la diva è stata ospite del salone di Federico Fashion Style, che l’ha immortalata alle prese con una piccola messa a punto della chioma.

Tina Cipollari: strano particolare

Con un colore più chiaro rispetto al solito, Tina Cipollari è dunque apparsa con una tonalità molto più luminosa e brillante. Capelli a parte, qualche follower ha però notato un altro particolare della foto, mettendolo in evidenza a margine dello scatto.

Alcuni utenti hanno dunque sottolineato un certo cambiamento nella diva nostrana, soprattutto nel suo naso, come più arrotondato. Si sarà trattato solo della particolare posizione oppure della tipologia di luce? Ad ogni modo, i commenti sono stati tra i più disparati. “Di nuovo il viso gonfio”, “Senza luci è un’altra”, sono di fatto alcuni dei messaggi apparsi sotto alla foto, che si affiancano però a una valanga di complimenti.

Visualizza questo post su Instagram

New look per @tinacipollarioriginal capelli super biondi e voluminosi grazie alle #Tailored hair della mia linea per un look sofisticato e super glamour #federicofashionstyle #top #ilsalonedellemeraviglie #milano #roma #shatoush

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 30 Giu 2020 alle ore 2:13 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.