> > Giovanni Ciacci: incredibili rivelazioni su De Martino e Marcuzzi

Giovanni Ciacci: incredibili rivelazioni su De Martino e Marcuzzi

alessia stefano 1

Giovanni Ciacci ha rilasciato delle incredibili rivelazioni sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: le parole del coreografo

Sia Stefano De Martino sia Alessia Marcuzzi hanno smentito la loro presunta relazione clandestina che avrebbe portato Belen Rodriguez a troncare ancora una volta con il marito. Tuttavia a confermare il gossip delle ultime ore è intervenuto poco fa anche Giovanni Ciacci, in diretta a Ogni mattina. “Secondo il mio modesto parere, significa che qualcuno in famiglia ha parlato. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito”.

Ciacci interviene sul gossip del momento

Queste dunque le scioccanti dichiarazioni del coreografo senese, già protagonista di Ballando con le stelle. Nello show mattutino di Alessio Viola e Adriana Volpe su TV8, il professionista ha dunque palesato la propria supposizione, mettendo ancora più pepe a una situazione già parecchio concitata. Giovanni Ciacci ha inoltre precisato che secondo lui la prossima settimana usciranno delle nuove dichiarazioni sul presunto flirt. La conduttrice Adriana Volpe ha subito preso le difese della collega Alessia Marcuzzi, ma Ciacci l’ha interrotta sottolineando come il web sia impazzito relativamente a delle sue recenti affermazioni. Cosa ci sarà dunque di vero in tutto questo marasma?

Intanto, in risposta a tutto questo chiacchiericcio, la procace conduttrice romana ha deciso di pubblicare un post su Instagram dove campeggia in primo piano un libro. Si tratta di A proposito di niente, versione letteraria del film di Woody Allen, che starebbe a significare la sua secca smentita.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 4 Lug 2020 alle ore 6:07 PDT