> > Uomini e Donne, Giovanna e Sammy: le dure parole di Giulio Raselli

Uomini e Donne, Giovanna e Sammy: le dure parole di Giulio Raselli

Giovanna Sammy e Giulio Raselli

Giulio Raselli ha commentato la crisi tra Giovanna e Sammy con parole molto dure.

Giovanna e Sammy sono stati insieme poco tempo dopo la scelta a Uomini e Donne. Ora stanno affrontando un momento di crisi, anche se non hanno ancora confermato la rottura definitiva. Tutti gli indizi per il momento fanno pensare che il loro amore è ormai finito, probabilmente a causa di incompatibilità di carattere, che era già emersa durante la trasmissione. Entrambi si sono chiusi nel silenzio, ma i fan aspettano qualche notizia più sicura. Intanto, a parlare della coppia è stato Giulio Raselli, che aveva scelto Giulia D’Urso invece di Giovanna. L’ex tronista ha deciso di commentare quanto accaduto.

Giulio Raselli

Le parole di Giulio Raselli

Giulio Raselli ha condiviso alcune storie Instagram per rispondere alle domande dei fan riguardo quello che sta accadendo a Giovanna e Sammy, dopo la scelta a Uomini e Donne. L’ex tronista ha inizialmente augurato alla coppia di trovare la serenità, ma poi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, visto che a suo tempo era stato molto criticato. Giulio ha spiegato di aver seguito il suo cuore, visto che Giovanna secondo lui era stata idolatrata quando era tronista.

Giulio ha sottolineato che tra Giovanna e Sammy è durata quattro secondi, mentre lui e Giulia convivono e si amano sempre di più. “Prima di criticare, guardate, osservate le persone, poi commentate” ha spiegato Raselli, ancora pieno di rancore per tutte le critiche ricevute. “Scusate se non abbiamo pensato di fare le magliette il giorno dopo usciti da Uomini e Donne ma abbiamo scelto semplicemente di viverci” ha concluso l’ex tronista, con una frecciata davvero molto dura alla coppia che probabilmente è ormai scoppiata.