> > Pago ancora innamorato di Serena? La risposta del cantante

Pago ancora innamorato di Serena? La risposta del cantante

Pagoirafan

In una recente intervista radiofonica, Pago ha risposto ad alcune precise domande su Serena Enardu: le parole del cantautore

Intervistato di recente a Radio 105 da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, Pago ha risposto a diverse curiosità sollevate dai due conduttori. Nello spazio dedicato a Take away, il cantante sardo si è dunque svelato anche in merito alla sua ex Serena Enardu. Durante l’intervista, la bella Leotta non ha potuto fare a meno di chiedergli se sia ancora innamorato dell’ex tronista. E lui, dopo averci girato un po’ attorno, alla fine ha dato la sua risposta.

Pago risponde su Serena Enardu

Pago ha dapprima rilasciato delle dichiarazioni sul suo nuovo libro e sulla sua carriera professionale, raccontando di essere un vagabondo nell’anima, dato che è sempre in viaggio per far conoscere la sua musica in tutta Italia. In seguito le cose si sono poi fatte più intime, quando appunto Diletta ha chiesto al sardo se sia ancora preso dalla ex gieffina. La domanda ha preso in contropiede il cantante, che ha replicato ricordando di aver appena chiuso quella storia importante con parecchia fatica.

Visualizza questo post su Instagram

La domanda più ricorrente che mi viene fatte ultimamente? “Rifaresti tutto?” ? Ci sono delle cose nella vita che non riesci a dire??‍♂️ ma che ti piacerebbe un giorno dire, quelle che non riesci mai a fare ?e che vorresti avere la forza di fare …poi, ci sono quelle che non vorresti ricordare? Ciò significa però che , “al di là del fato”(libro di Margaret Visser che consiglio) le hai vissute! Questa è la vita , nel bene e nel male , senza se e senza ma…questa è la mia vita ❤️ …e la rifarei ? #vagabondoperamore #pago #pagoautore #iosonopacificosettembre #pacificosettembre #libro @sperlingkupfer @match_picture @gabrieleparpiglia

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data: 2 Lug 2020 alle ore 3:16 PDT

Per il momento, dunque, Pacifico Settembre non può certamente affermare di essere innamorato. Tuttavia non riesce nemmeno a definirsi single al cento per cento. La risposta avrà forse soddisfatto i due presentatori radiofonici, ma non certamente i tanti fan della coppia! Cosa si nasconde davvero nel cuore del bell’artista di Quartu Sant’Elena?