×

Belen Rodriguez criticata sui social dopo il bacio con Gianmaria

Condividi su Facebook

Dopo le foto del bacio con Gianmaria Antinolfi, Belen Rodriguez è stata pesantemente criticata sui social da parte di fan e utenti

Belen Rodriguez lettera a Santiago
Belen Rodriguez lettera a Santiago

Non c’è ombra di dubbio sul fatto che la recente rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia il gossip per eccellenza che terrà banco per tutta l’estate 2o20 e oltre. I rumors hanno spesso puntato il dito contro il conduttore di Made in Sud, che secondo voci più o meno ragguardevoli avrebbe tradita la sua compagna anche con Alessia Marcuzzi.

Belen biasimata sui social

Eppure il primo bacio estraneo alla coppia di bellissimi della tv, rubato dai paparazzi di “Chi”, non è stato uno di Stefano. Bensì quello infuocato tra Belen e Gianmaria Antinolfi, imprenditore partenopeo nonché sua nuova fiamma. Tanto è bastato a cambiare la percezione di alcuni fan sui social, dove sono piombati commenti feroci contro la showgirl argentina.

“Cambia i fidanzati come se fossero mutande”, ha scritto per esempio qualcuno.

E ancora: “Dimenticano i mariti o le mogli nel giro di qualche giorno, questo è il valore che danno alle relazioni”. C’è poi chi ha domandato con fare più sarcastico: “E il traditore era Stefano?”. Colpi molto bassi contro la modella sudamericana, dunque, che tuttavia al momento sembra non dar peso a questi attacchi degli internauti.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su “Chi” lo scoop che tutti stavano aspettando : le foto del weekend di passione tra Belen e Gianmaria Antinolfi, il giovane imprenditore napoletano della moda che è tornato a fare battere cuore della showgirl argentina dopo la.separazione da Stefano De Martino. Dal canto suo , il conduttore, anche lui a Napoli , non ha perso tempo ad imbarcare alla sua corte un’altra Rodriguez, la modella ed ex Gfvip Mariana, su “Chi” le foto della loro partenza notturna in barca per una crociera nel Golfo di Napoli. Weekend in solitudine con la migliore amica , invece, per Alessia Marcuzzi, indicata dai rumors nei giorni scorsi come una possibile causa della rottura tra Belen e Stefano: mantenendo un profilo basso e senza replicare, la conduttrice ha aspettato che fossero i fatti a smentire i pettegolezzi. Ma questo numero di “Chi” non vi svela soltanto i dettagli in esclusiva dello scoop dell’estate: all’interno trovate anche una toccante intervista a Piero Chiambretti che racconta la sua battaglia contro il Covid , per colpa del.quale ha perso l’amata mamma: ” Ho visto l’inferno, ma sono tornato. E voglio ripartire dai bambini, che sono il.nostro futuro”. Infine “Chi” vi svela tutti i segreti del sex symbol maschile dell’anno: Michele Morrone, l’attore e modello di Melegnano, che ha conquistato il pubblico femminile mondiale con il film di Netflix “365 giorni” e che è il nuovo volto della pubblicità di D&G. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #scoop #nuoviamori #belen #belenrodriguez #stefanodemartino #marianarodriguez #alessiamarcuzzi #pierochiambretti #michelemorrone #365giorni #italiansdoitbetter #365dni #365days

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 7 Lug 2020 alle ore 10:59 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.