×

Ilary Blasi attira l’attenzione dei fan: look particolare sui social

Condividi su Facebook

Ilary Blasi si è mostrata sui social con un look estivo molto eccentrico, che non ha mancato di attirare l'attenzione di tutti i fan

ilary blasi
ilary blasi

Sempre foriera di novità, soprattutto a livello di look, Ilary Blasi è tornata a stupire tutti i suoi fan con una mise a dir poco singolare. Bella, simpatica e genuina, la professionista è diventata nel corso degli anni una vera regina della televisione.

Presto la rivedremo peraltro al timone dell’Isola dei Famosi nel 2021, mentre indimenticabili rimangono i suoi cambi di parrucca sfoggiati al Grande Fratello Vip. La moglie di Francesco Totti ha così raggiunto nuovamente il top con un completo estivo fuori dalle righe, scelto in occasione della festa di compleanno della sua amica Giorgia.

Visualizza questo post su Instagram

With or without 💚

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 5 Lug 2020 alle ore 1:51 PDT

Si tratta nella fattispecie di una tuta molto particolare, ovverosia asimmetrica e total black. Il corpetto presenta spalline sottili ed è ricoperto di paillettes nella parte superiore. La parte sottostante è invece caratterizzato da una gamba lunga e da una super corta! A completare l’abbigliamento, l’ex Letterina di Passaparola ha poi scelto dei meravigliosi sandali decolletè di color verde fluorescente. La messa in piega mossa ha infine completato il look di Ilary Blasi, lasciando gli invitati della festa letteralmente senza parole.

La presentatrice ha poi condiviso il tutto con un post sul suo canale Instagram, dove ha ricevuto una valanga di like e commenti entusiasti.

Visualizza questo post su Instagram

In questo giorno speciale ti dedico una frase di Pablo Picasso:”la giovinezza non ha età “…….sei entrata in questi 40 in punta di piedi perché tu sei così leggera e concreta ! Tanti auguri Giorgia ❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 6 Lug 2020 alle ore 12:06 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.