×

Michelle Hunziker: avete mai visto sua mamma Ineke?

Condividi su Facebook

Michelle Hunziker ha ereditato la proverbiale bellezza dalla sua spendida mamma, la signora Ineke, che oggi ha 74 anni

michelle hunziker mamma
michelle hunziker mamma

Michelle Hunziker è la splendida soubrette televisiva che tutti conosciamo, ma anche mamma orgogliosa di tre bellissime figlie femmine. Tuttavia c’è anche un’altra importante donna che fa parte della sua vita: si tratta di mamma Ineke. La donna ha oggi 74 anni e di lei traspaiono subito la grande raffinatezza ed eleganza nonché la grande somiglianza con la popolare figlia.

Michelle Hunziker bella come la mamma

Ineke è in origine olandese, ma si è trasferita in Svizzera dopo essersi innamorata del pittore Rodolfo, padre di Michelle. Forse non tutti sanno che da piccola la presentatrice elvetica ha dovuto affrontare un dramma importante, ossia i problemi di alcolismo del padre. Proprio lei stessa ne aveva parlato tempo fa nel corso di un’intervista, affermando quanto abbia ugualmente amato il genitore.

Superato ad ogni modo quel drammatico periodo, oggi Michelle Hunziker è sicuramente una persona più che affermata, sia dal punto di vista privato che professionale.

Il merito va certamente alla sua grande forza di volontà, ma anche agli insegnamenti impartiti da mamma Ineke, oggi felice nonna di tre splendide nipoti, una più bella dell’altra.

Visualizza questo post su Instagram

Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia…mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei…io accetto sempre volentieri e le dico: “ vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai” ❤️❤️❤️ provate anche voi…le espressioni alla fine non cambiano🤣🤣🤣 un bacio e buon weekend #childhood #peace #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 25 Ott 2019 alle ore 9:02 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.