×

Belen nega il tradimento di Stefano con la Marcuzzi: “Stima reciproca”

Condividi su Facebook

Con una recente Storia su Instagram, Belen Rodriguez ha difeso la collega Alessia Marcuzzi dalle accuse di tradimento con il marito Stefano

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Contro ogni previsione possibile, Belen Rodriguez è intervenuta a commentare le ultime indiscrezioni relative al presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e il marito (oramai ex) Stefano De Martino. In una Storia su Instagram, la bella showgirl argentina ha di fatto smentito il tradimento, difendendo a spron battuto la collega romana.

Ecco dunque le sue parole contenute nel messaggio in questione:

belen smentisce tradimento

Belen smentisce il tradimento

Nel mentre, un nuovo comunicato dell’ufficio stampa dell’ex ballerino di Amici ha fatto sapere che Stefano e Alessia sono rimasti vittime di una fake news.

Resta dunque ancora per nulla chiaro il motivo della rottura tra i due bellissimi della tv. Quel che è certo è che pure Belen si sta lasciando andare a nuove frequentazioni, considerato il weekend di fuoco con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Stefano, dal canto suo, è stato avvistato nelle stesse acque partenopee insieme alla bellissima modella Mariana Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su “Chi” lo scoop che tutti stavano aspettando : le foto del weekend di passione tra Belen e Gianmaria Antinolfi, il giovane imprenditore napoletano della moda che è tornato a fare battere cuore della showgirl argentina dopo la.separazione da Stefano De Martino. Dal canto suo , il conduttore, anche lui a Napoli , non ha perso tempo ad imbarcare alla sua corte un’altra Rodriguez, la modella ed ex Gfvip Mariana, su “Chi” le foto della loro partenza notturna in barca per una crociera nel Golfo di Napoli. Weekend in solitudine con la migliore amica , invece, per Alessia Marcuzzi, indicata dai rumors nei giorni scorsi come una possibile causa della rottura tra Belen e Stefano: mantenendo un profilo basso e senza replicare, la conduttrice ha aspettato che fossero i fatti a smentire i pettegolezzi. Ma questo numero di “Chi” non vi svela soltanto i dettagli in esclusiva dello scoop dell’estate: all’interno trovate anche una toccante intervista a Piero Chiambretti che racconta la sua battaglia contro il Covid , per colpa del.quale ha perso l’amata mamma: ” Ho visto l’inferno, ma sono tornato. E voglio ripartire dai bambini, che sono il.nostro futuro”. Infine “Chi” vi svela tutti i segreti del sex symbol maschile dell’anno: Michele Morrone, l’attore e modello di Melegnano, che ha conquistato il pubblico femminile mondiale con il film di Netflix “365 giorni” e che è il nuovo volto della pubblicità di D&G. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #scoop #nuoviamori #belen #belenrodriguez #stefanodemartino #marianarodriguez #alessiamarcuzzi #pierochiambretti #michelemorrone #365giorni #italiansdoitbetter #365dni #365days

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 7 Lug 2020 alle ore 10:59 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.