×

Cristina Incorvaia rivela: “Sono stata con Cristian Gallella”

Condividi su Facebook

Cristina Incorvaia ha confessato di essere stata con Cristian Gallella, da poco reduce dalla separazione con Tara Gabrieletto

Cristina Incorvaia Cristian Gallella
Cristina Incorvaia Cristian Gallella

Cristina Incorvaia è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, ma è stato a Temptation Island che l’abbiamo conosciuta meglio. La donna, ad ogni modo, è tornata recentemente sulla cresta del gossip per via di una particolare rivelazione.

Ha infatti raccontato sui social di aver avuto una storia con Cristian Gallella, a sua volta ex tronista del popolare dating show di Maria De Filippi.


La rivelazione è giunta del resto a pochi giorni dall’ufficializzazione della separazione tra Cristian e l’ormai ex moglie Tara Gabrieletto, conosciuta proprio nel parterre della trasmissione di Canale 5.

“In tutta onestà, conoscendo un po’ anche Cristian visto che è un mio ex di tanti anni fa, non li ho mai visti benissimo insieme come coppia”. Così ha dunque svelato la bella Cristina, che ha rimarcato di non trovare affatto affini i due ex coniugi, sia per gusti personali che per mentalità e carattere.

Cristian e Tara, addio

Nel mentre, come detto, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno annunciato qualche giorno fa di essersi separati.

Nessuno dei due ha tuttavia voluto rivelare per ora i motivi di tale decisione, seppur la prima a rendere nota la tempesta in corso era stata proprio l’ex corteggiatrice. In quell’occasione, rispondendo ai suoi follower, la giovane aveva precisato di stare vivendo un momento particolarmente difficile. Così i più attenti aveva subito intuito che qualcosa nella coppia non andava per il verso giunto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.