> > Elisabetta Canalis adotta un cane abbandonato durante il lockdown

Elisabetta Canalis adotta un cane abbandonato durante il lockdown

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha deciso di adottare un cane abbandonato durante il lockdown.

Elisabetta Canalis, che ha conquistato i suoi fan con uno scatto in costume, ha adottato un cane che è stato abbandonato durante il lockdown. La showgirl dimostra ancora una volta di avere un cuore grande e di essere molto sensibile, soprattutto quando si tratta di animali. Condivide spesso sul suo profilo Instagram annunci di animali che cercano casa e combatte per difendere i randagi e cercare di migliorare la loro situazione. La famiglia della Canalis, quindi, si allarga e fa spazio ad un cucciolo.

Visualizza questo post su Instagram

Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler ❤️ I wanna introduce to you the new entry of our family, ladies and gentlemen, straight from a Sardinian shelter we have Nello! He will fly back to the US very soon to live the real american dream ! ?❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 8 Lug 2020 alle ore 7:28 PDT

Elisabetta Canalis adotta un cane

Elisabetta Canalis, particolarmente sensibile alle questioni che riguardano gli animali, è arrivata in Sardegna per trascorrere le sue vacanze e ha deciso di fare visita al canile olbiese della Lida, un’associazione che si occupa di trovare una famiglia ai cani abbandonati. In questo canile la Canalis ha incontrato Nello, un cagnolino che ha vissuto una storia molto triste e che è stato abbandonato durante il lockdown. L’amore è scoppiato immediatamente e la showgirl ha deciso di prendersene cura.

Elisabetta Canalis ha deciso di adottare il cucciolo e ha raccontato tutto su Instagram. “Nello è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il Covid, qui in Sardegna” ha spiegato la Canalis, aggiungendo che alcuni angeli lo hanno trovato e accolto al rifugio Lida di Olbia. La showgirl era già rimasta colpita dalla foto di questo cagnolino. “Adottare è meraviglioso, ma soprattutto averlo fatto nella mia Isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande” ha spiegato Elisabetta Canalis, che ha aggiunto che presto Nello andrà con loro in America, per essere amato come tutti gli altri cani della showgirl. Un posto speciale lo ha già trovato nel cuore della piccola Skyler.