> > Ascolti in tv: Temptation Island trionfa sulla concorrenza

Ascolti in tv: Temptation Island trionfa sulla concorrenza

temptation island

Gli ascolti televisivi di giovedì 9 luglio 2020 hanno visto trionfare su tutti Temptation Island su Canale 5

Il secondo appuntamento con Temptation Island ha letteralmente conquistato la prima serata di giovedì 9 luglio 2020. Dopo il successo della prima puntata, lo show delle tentazioni di Canale 5 ha registrato solo un piccolo calo, ma resta in ogni caso il programma più seguito della sera.

Temptation Island, ottimi ascolti

La trasmissione ideata da Maria De Filippi ha tenuto inchiodati al piccolo schermo oltre tre milioni e mezzo di telespettatori, con uno share del 21.3%. La settimana scorsa il reality aveva addirittura contato la presenza di ben 3.698.000 telespettatori, pari al 21.6% di share. Dall’altra parte, le repliche su Rai Uno di Che Dio ci aiuti 5 hanno intrattenuto oltre un milione e seicentomila telespettatori, mentre la replica su Rai 3 del film dedicato a Mia Martini ha raccolto poco meno di un milione di spettatori.

Visualizza questo post su Instagram

“Ogni singola cosa di te mi manca” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Lug 2020 alle ore 3:26 PDT

Il pubblico di Canale 5 è così tornato a seguire volentieri i percorsi delle coppie “in gioco”, nonché il primo falò anticipato di Sofia e Alessandro. Sempre nella giornata di giovedì, i programmi del pre-serata hanno visto trionfare l’iconico Techetecheté su Rai 1, mentre anche Paperissima Sprint si difende bene come uno dei più seguiti dell’estate.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie per essere stati con noi! Vi aspettiamo giovedì in prima serata su Canale 5, buonanotte ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Lug 2020 alle ore 3:34 PDT