> > Ida Platano e Riccardo si sono lasciati: "Aspettative deluse"

Ida Platano e Riccardo si sono lasciati: "Aspettative deluse"

Ida e Riccardo

Ida Platano dopo l'addio a Riccardo Guarnieri: "Le aspettative sono state deluse".

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono ufficialmente lasciati. La loro relazione è stata piena di alti e bassi, tanto che ci hanno provato ben due volte a stare insieme. Tra di loro ci sono sempre stati incomprensioni, gelosie e altri problemi, che abbiamo imparato a conoscere durante le puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ida ha spiegato quello che è successo in un’intervista per il magazine ufficiale della trasmissione, svelando i dettagli della loro crisi, che è iniziata durante la quarantena.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida, che ha parlato anche di Sirius, ha spiegato che la crisi è iniziata diversi mesi fa. “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso” ha spiegato la Platano, che ha sottolineato che togliere l’anello di Riccardo per lei è stato un gesto istintivo. I primi venti giorni di convivenza in quarantena sono andati bene, poi hanno iniziato a riaffiorare vecchie problematiche. Ad oggi i due non si sono ancora detti ufficialmente addio, ma non si vedono da mesi e lei è convinta che Guarnieri non può darle quello di cui ha bisogno.

Durante la quarantena, come ha raccontato Ida, Riccardo non ha voluto neanche mettere i vestiti nell’armadio nonostante lei gli avesse fatto spazio. Aspettava da tanti anni la possibilità di vivere con lui e sperava che fosse diverso, che anche per lui ci fosse lo stesso trasporto. “Sembrava come se Riccardo non fosse mai contento di nulla” ha spiegato la Platano. La donna sente il bisogno di essere felice e ha sottolineato che lui non ha voluto che si vedessero per chiarire. “Ci abbiamo provato due volte a stare insieme, ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio” ha aggiunto la donna.

Ritorno al passato

Ida Platano ha spiegato che dopo i primi momenti belli, sono tornati ad essere come in passato, quando litigavano spesso. L’ex dama del Trono Over non riesce a capire per quale motivo le cose tra loro vanno sempre in questo modo. “Credo che come sempre, nella vita, bisogna andare avanti e farsi forza. Non voglio e non posso ritrovarmi a stare male come è successo in passato. Mi domando se tra noi sarà sempre così…Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c’è bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha, forse per me è giusto lasciarla andare” ha spiegato la Platano.

“Ci siamo sempre più allontanati forse anche per una questione di orgoglio” ha spiegato la donna, che ha ammesso di aver cercato di parlargli e di contattarlo, senza ottenere un riscontro positivo. “Nei mesi in cui ho convissuto con lui, ho scoperto delle cose di lui che non sapevo, come lui ha scoperto delle cose di me che non sapeva. Era la prima volta che trascorrevamo così tanti giorni insieme ventiquattro ore su ventiquattro. La prima volta che ci vivevamo a trecentosessanta gradi con la paura che questa simbiosi comporta e con delle aspettative da parte mia che purtroppo sono state deluse” ha aggiunto Ida, sottolineando ancora una volta che lei a Riccardo ha dato davvero tutto.