> > Karina Cascella svela retroscena su Belen e Salvatore Angelucci

Karina Cascella svela retroscena su Belen e Salvatore Angelucci

KarinaCascellacambiolook

Karina Cascella ha deciso di svelare cosa c'è dietro allo speciale rapporto tra il suo ex Salvatore Angelucci e Belen Rodriguez

Karina Cascella ha finalmente deciso di lasciarsi andare in merito a Belen Rodriguez e Salvatore Angelucci. Qualche tempo fa erano state pubblicate alcune foto dei due insieme, così da quel momento l’ex opinionista di Uomini e Donne è stata subissata di domande. Se molti pensano che le possa aver scocciato la vicinanza della modella al suo ex, altri sono invece curiosi di sapere tutto sul rapporto fra i due.

Karina Cascella si confessa

Karina ha così risposto che la Rodriguez e Angelucci sono solo amici e che lei non è affatto gelosa del loro legame. Lui, del resto, è felicemente fidanzato con Alessandra Gallocchio, mentre la showgirl argentina è al centro del gossip per la freschissima liaison con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Belen e Salvatore non si sono frequentati sempre con assiduità, ma hanno tuttavia mantenuto un rapporto di amicizia molto stretto.

Visualizza questo post su Instagram

Hai avuto una giornata pesante? Hai discusso a lavoro o con il tuo partner? Sei stressato e stanco e avresti solo voglia di svagarti un pochino? Non preoccuparti…in questo profilo, troverai cioè che fa per te. Ti basterà sederti comodo in poltrona, prendere un pacchetto di pop corn o delle noccioline, sfogliare la home di Instagram, mettere like al mio post ed entrare nei commenti? Una volta entrato non potrai più farne a meno! Leggerai cose ultraterrene, che ti faranno divertire ed uscire dalla routine che ti stressa? Prova! Non te ne pentirai? Buona serata e buona lettura signori. È sempre un piacere per me offrire un servizio utile a chi mi segue? Per coloro che invece sono semplicemente interessate al costume vi lascio il brand @sun_sisters_ ? #chissasecoglierannolironia?

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella) in data: 9 Lug 2020 alle ore 10:01 PDT

Karina Cascella ha poi sottolineato di non essere particolarmente interessata al legame tra i due. La sua vita privata procede infatti a gonfie vele, mentre con Salvatore è riuscita a mantenere un rapporto sereno soprattutto per il bene della figlia Ginevra.