> > Alessia Marcuzzi: come ha reagito il marito al gossip su De Martino?

Alessia Marcuzzi: come ha reagito il marito al gossip su De Martino?

marcuzzi calabresi

Qual è stata la reazione di Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, in relazione al presunto flirt con Stefano De Martino?

Il triangolo composto da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi tiene ancora saldamente banco nelle fila del gossip nazionale. Proprio di recente un noto settimanale ha fornito nuovi dettagli che vorrebbero appunto la showgirl argentina tradita nientemeno che con la collega romana. Dopo quasi una settimana di silenzio, proprio la moglie di De Martino ha però voluto dare una sorta di smentita alla notizia, pur se sui social non tutti si dicono convinti della sua versione.

Visualizza questo post su Instagram

Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci????? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene?❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 19 Apr 2020 alle ore 3:57 PDT

Paolo Calabresi Marconi furioso

Nel mentre Paolo Calabresi Marconi, marito della Marcuzzi, sta pensando di rivolgersi ai legali. L’uomo vede infatti soffrire la moglie e non vuole che queste voci perseguitino a circolare. Anche tra loro, ad ogni modo, si parla di crisi da tempo, tuttavia questo gossip potrebbe forse paradossalmente riavvicinarli. Ma come sta intanto lui Calabresi Marconi? Se lui è pressoché furibondo, sua sorella Micaela ha interrotto ogni tipo di rapporto social con la cognata.

Il magazine di cui sopra ha peraltro contattato anche un’altra fonte vicina alla presentatrice dell’Isola dei Famosi. Secondo tale versione, il flirt con l’ex ballerino di Amici sarebbe una fake news, come del resto diffuso anche da un comunicato dei rispettivi uffici stampa dei due ex colleghi.