> > Pago volta pagina dopo l'addio a Serena Enardu

Pago volta pagina dopo l'addio a Serena Enardu

SerenaEnardupagolasciati

Pago ha deciso di voltare finalmente pagina dopo l'addio a Serena Enardu: i nuovi progetti del cantautore sardo

Pago ha finalmente deciso di mettere una pietra sopra al passato che l’ha fatto soffrire, dove era presente anche la sua ex fidanzata Serena Enardu. Dopo anni d’amore insieme, è stata del resto l’ex tronista di Uomini e Donne a decidere di chiudere dopo la loro partecipazione a Temptation Island dello scorso anno. Con l’esperienza al Grande Fratello Vip i due si erano poi riavvicinati, ma pochi mesi dopo è giunta la notizia della nuova rottura, che stavolta pare definitiva.

Pago non ha infatti nessuna intenzione di tornare sui suoi passi, trovando il coraggio di voltare pagina anche senza Serena. Questo è del resto un momento d’oro per l’artista sardo, che può avvalersi della grande opportunità di far musica seriamente. Cosa riserverà il futuro a questo personaggio così amato dal pubblico italiano?

Visualizza questo post su Instagram

Posted @withregram • @velvetmag.it Pacifico Settembre: già dal nome si doveva capire che @pagoufficiale aveva qualcosa da raccontare e una voce con cui farlo. Arrivato al successo nel 2005, da allora la sua storia è una storia di vittorie e cadute, la storia di uomo che però ha sempre dimostrato di sapersi rialzare. Con un libro autobiografico #VagabondoPerAmore e un nuovo singolo #Tulosai in uscita, Pago ci ha raccontato Pacifico. Un’intervista in #esclusiva sulla persona dietro il personaggio, alla scoperta di un’artista che ha ancora tanto da dire. Link nelle Stories per leggerla! ?… #vagabondoperamore #pago #libro Scaricalo anche qui? https://books.apple.com/it/book/vagabondo-per-amore/id1518367018

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data: 9 Lug 2020 alle ore 7:11 PDT